Perdere peso con la pulizia del colon

Perdere peso con la pulizia del colon

Bernard Jensen, un noto iridologo noto per la sua affermazione “La morte ha inizio nel colon”, è stato uno dei primi medici alternativi a capire che esiste una relazione tra la perdita di peso e questo principale organo preposto alla eliminazione di qualsiasi tipo di rifiuto digerito dal corpo.

Il ruolo del colon nel processo di dimagrimento

Gli alimenti vengono suddivisi nel colon e le sostanze nutritive che sono prodotte vengono poi indirizzate nel sangue in modo che il combustibile, costituito da tessuto e grasso, possa essere utilizzato da esso. Se questi processi non possono accadere, allora tutto il resto del corpo diventa disfunzionale. Pertanto, se non si dispone di un colon pulito, anche gli altri organi entreranno in sofferenza causando anche un aumento di peso in eccesso.

E’ possibile perdere peso con la pulizia del colon e quando questo non lo è, si può apparire anche più grassi di quello che siamo in realtà.

Un colon che risulta pieno di materia fecale impattata a causa di un inefficiente processo di eliminazione può portare una persona a pesare molto di più. Alcune persone possono trasportare fino a trenta chili di questi rifiuti raccolti nel loro colon. Aggiungere il gas prodotto da un colon tossico alla materia fecale impattata produce come risultato una serie di altri guai la vostro fisico.

Non si può dimagrire con un colon sporco

La materia fecale compattata in esubero che non è mai stata eliminata obbliga i tessuti della pancia a distendersi, apparendo rotonda e piena. In realtà la maggior parte delle cosìdette “pance da birra” non sono causate dal consumo eccessivo di tale bevanda, ma piuttosto dai parassiti che sono impattati con il muco che vivono di rifiuti non digeriti.

Un altro motivo per cui le persone ingrassano è dovuto alla presenza di parassiti che, annidati nel colon, si riproducono alimentandosi degli elemnti che dovrebbero essere usati per alimentare il loro corpo. Questo costringe l’individuo a mangiare sempre di più per ottenere abbastanza nutrizimento per superare la giornata. Alla fine debbono alimentarsi per soddisfare le esigenze di due entità: il loro corpo ed i parassiti che vi vivono dentro.

Come avere un colon pulito

La pulizia del colon si può ottenere in due modi. Il modo più veloce avviene attraverso un processo chiamato irrigazione del colon, che prevede l’inserimento di un tubo nel canale anale per raggiungere il colon e lavarlo con acqua.

Il secondo modo è quello di utilizzare preparati a base di erbe particolari note per la proprietà di uccidere i parassiti ed eliminare muco e feci compattate sulle pareti del colon, quali ad esempio il chetone di lampone, il Green Coffee o la Garcinia Cambogia. Poi esistono chiaramente diversi prodotti per ripulire il colon in maniera naturale e ridare beneficio al proprio organismo.

Prima di effettuare una pulizia del colon per mezzo di preparati di erbe è indispensabile consultare il medico per assicurarvi che il tipo di erbe impiegate non siano dannose per per voi. Le erbe utilizzate per la pulizia del colon, come ad esempio l’ assenzio, sono molto potenti e possono generare anche effetti collaterali spiacevoli come affaticamento, mal di testa e persino febbre.

Perdere peso con la pulizia del colon è possibile utilizzando uno qualsiasi dei due metodi indicati, soprattutto i chili causati da materia fecale compattata che possono rendere vani tutti i vostri tentativi di ottenere una naturale perdita di peso.

Thanks for Reading

Enjoyed this post? Share it with your networks.

Leave a Feedback!