Gocce per dormire: perchè non prenderle

9 Milioni di Italiani non dormono o fanno fatica a prendere sonno. Un dato allarmante che tende a crescere ogni anno che passa.

Probabilmente se stai leggendo questo articolo, qualche problema ad addormentarti l’hai incontrato anche tu ma sappi che esiste un rimedio tutto naturale alle gocce per dormire.

È importantissimo che tu sappia che le gocce per dormire creano assuefazione e perciò, dopo un buon numero di volte che le assumi, non potrai farne a meno, pena il mancato riposo. Ti sembra una situazione normale? A me, no.

Perchè non prendere le gocce per dormire

Le gocce per dormire come quelle che vediamo assumere dai nostri genitori o dai nostri nonni, sono un prodotto chimico che, generalmente, dovremmo prendere solamente quando non riusciamo a prendere sonno; di fatto non è così, chi assume farmaci o gocce per prendere sonno, lo fa quotidianamente quasi come un’ abitudine e spesso non perchè se ne senta realmente una necessità.

Il sonno purtroppo è condizionato da ciò che abbiamo fatto e vissuto durante la giornata, dai pensieri che ci pervadono e dalle preoccupazioni che ci assalgono, resta il fatto che quando si comincia ad assumere sonniferi, la nostra vita sembra cambiare ma non è assolutamente così.

Entrati nel vortice di dipendenza da sonniferi è difficilissimo uscirne e se si pensa che esiste un rimedio all’insonnia naturale e sempre più diffuso, ci sembra quasi impossibile.

Un rimedio all’insonnia: è tutto naturale e si chiama BioRelaxo

BioRelaxo è il frutto di anni di studio nel campo dei rimedi naturali per stress, insonnia e attacchi di panico.

Si presenta in una comodissima confezione spray ed all’interno è presente un liquido composto dall’estratto di Cirmolo (Pinus Cembra), contenuto all’interno del legno che, comunemente, viene usato per la costruzione degli edifici in zone montane.
Ecco spiegato perchè quando ci si reca in montagna, si tende a dormire meglio e con più profondità. L’estratto di Cirmolo pervade la camera e gli spazi antistanti, regalando momento di autentico relax e tranquillità.

BioRelaxo è stato testato su persone che faticavano a dormire, affette da insonnia da stress, insonnia in gravidanza e da sportivi perchè permette di abbattere di 3500 i battiti giornielieri del nostro cuore.

Non è un prodotto chimico, non ha controindicazioni, non crea assuefazione ma soprattutto vi rende liberi dallo stress e finalmente tranquilli.

Affinchè BioRelaxo renda al meglio, è sufficiente dare 3 spruzzate sul cuscino, su un fazzoletto o nell’ambiente di lavoro perchè si possa apprezzarne da subito le proprie qualità.

Moltissimi utenti ci stanno chiedendo se BioRelaxo è utile per chi soffre di attacchi di panico, per chi soffre di insonnia, di ansia da prestazione o di insonnia gravidica e la nostra risposta è sempre positiva.

BioRelaxo va benissimo per tutte le persone che soffrono dei disturbi citati nelle righe precendenti ed una volta provato, non potrete più farne a meno: direte addio a sonniferi, ansiolitici e schifosi farmaci che non fanno bene.

Thanks for Reading

Enjoyed this post? Share it with your networks.

Leave a Feedback!